news

ANDROID: disinstallare subito 6 applicazione dallo smartphone.

Nel Play Store di Google si trova di tutto, la maggior parte di queste sono App spazzatura, che non fanno altro che rallentare il device o addirittura entrare nei File di sistema, spazzatura che una volta piena l’unica cosa da fare e formattare il vostro smartphone.

Una di queste è Clean master, questa app dovrebbe tenere pulita la memoria e velocizzare il telefono ma non è così, anzi a volte chiude anche dei file che servono per tenere attivo il vostro dispositivo. Samsung e Huawei hanno il loro incluso nel sistema quindi usate quello.




Applicazioni Antivirus.. queste funzionano bene specialmente quelle più conosciute, ma tutte rallentano il telefono anche con quelli dotate di molta ram.

Turbo boost power clean, questa App dovrebbe ottimizzare il device ma chiede delle autorizzazioni strane, inoltre è stata più volte tolta dallo store ma poi è sempre lì, quindi fate attenzione..

Infine le varie app per la fotografia o per scaricare mp3 (illegali), sono piene di pubblicità e attenzione ad abbonarvi a vari servizi tramite banner nascosti senza il vostro consenso vedendo scalare il vostro credito.

Cercate di installare App ufficiali o almeno che hanno già provato sul web tramite una piccola ricerca per chi le ha provate, tra l’altro le recensioni che trovate nello Store non sono tutte vere, molti di questi hanno dei compensi dalle società per pubblicizzare i loro prodotti da poter avere più download possibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *