i-tech

HP Notebook da 14” ideale per il viaggio…

Il notebook HP 14-dk0015nl, questa la sua sigla, e un portatile da 14 pollici…

Se siete sempre in viaggio sia per lavoro che per vacanza, questo PC portatile da dimensioni perfette per portarlo in borsa senza aver un peso eccessivo, rende il trasporto piacevole ed avere prestazioni affidabili grazie anche al suo Display micro-edge, ma vediamo le sue principali caratteristiche..

  • Windows 10 home 64
  • Processore AMD Dual-Core A9
  • Schermo HD da 14” da 36,6 cm e 1366×768
  • 8 GB di SDRAM
  • HDD da 1 TB

Scheda grafica AMD Readon R5

Infatti è stato progettato per la portabilità, leggerissimo e grazie al suo spazio da 1T potete archiviare infinità di documenti, video – foto, il suo processore AMD e con un Touchpad di precisione avrete tutta la leggerezza per navigare e visualizzare contenuti streaming senza problemi..

Ha una fotocamera in HD con microfono integrato e due altoparlanti…

Copertura e base natural silver, cornice della tastiera ash silver.

Il suo utilizzo per navigare, scrivere e navigare è il suo scopo principale visto anche le sue dimensioni, il processore AMD Dual-Core A9-9425 (frequenza base 3,1 GHz, frequenza di burst fino a 3,7 GHz, 1 MB di cache) e gli 8 Gb di Ram lo rendono stabile e lavorare senza sforzo grazie anche all’ingresso Lan, WIFI 1 ingresso HDMI, 1 combo cuffie/microfono, 1 RJ-45
1 USB 3.1 Type-C™ (solo trasferimento dati, 5 Gb/s di velocità di trasmissione)
1 Smart Pin CA
2 USB 3.1 Gen 1 Type-A (solo trasferimento dati).

SD CARD.

Display HD SVA antiriflesso micro-edge con retroilluminazione WLED e diagonale da 35,6 cm (14″) (1366 x 768).

La batteria è Ioni di litio a 3 celle e co un uso solo di scrittura e navigazione arriva fino a circa 9 ore, ma come in tutte le cose il dato varia se si inizia ad usare programmi come ad esempio i video, ha ricarica super veloce infatti con 45 minuti ricaricate già il 50%…

Il suo prezzo si aggira intorno ai 450 euro (dato ufficiale sito HP) ma girando per la rete si trova a qualcosa anche di meno..

Insomma se cercate un notebook leggero e senza rinunciare a porta LAN, USB ecc.. non avete pretese e se siete amanti del processore AMD vi consiglio di valutare questo portatile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *